giovedì 7 marzo 2013

Le ultime chicche

Ho poco tempo ma non voglio tralasciare il blog.. Ecco quindi una rapida sequenza delle ultime chicche che mi ha regalato la mia Pivellina:

1) "Mamma, tu sei molto, molto cattiva"
    "E perché?"
    "Perché ieri hai fatto delle cose brutte"
    Chissà quali terribili misfatti ho compiuto ieri!

2) "Mamma, mi racconti la storia di Pimpa?"
     "Quale?"
     "Quella della Pimpa che va dall'Armando"
     "Ma non la so"
     "E tu raccontala lo stesso"

3) "Posso dormire nel tuo letto, mamma?"
    "No, lo sai che è una regola"
    " E cosa sono le regole?"

4) "Mamma hai le rughe e poi diventi vecchia. Ma sei anche buonina"

5) "Mamma io ho le tette piccole e tu hai le tette molto grossissime. Poverina"

6) Fa finta di leggere l'etichetta che espone il prezzo di un giocattolo e dice : "Qui c'è scritto Tanti auguri Pivellina"

Io, con le mie tette molto grossissime, che cerco di fare l'angelo nella neve

Nessun commento:

Posta un commento