lunedì 28 gennaio 2013

Inizia una nuova settimana

Ciao a tutti,
mi auguro che abbiate passato un bel week end..Il mio è stato davvero ottimo.
Venerdì ho cucinato una torta al cioccolato per festeggiare il mio amore. Ho anche realizzato una rosa in pasta di zucchero ma non è venuta molto bene. Mi sono illusa di poter fare le increspature dei petali senza strumenti (o meglio, usando strumenti artigianali, come il tappino di una biro) e il risultato è stato piuttosto orrido:
 



Poi sabato ho partecipato alla festa di fine corso, meravigliosa e Green ed io abbiamo festeggiato i nostri 5 anni di matrimonio. Dovevamo andare in montagna ma poi, una cosa non tira l'altra e ci siamo goduti un bellissimo film al cinema: Django Unchained.
 
La Pivellina e la Nonna Bubù ci hanno organizzato una festa e regalato la macchina del pane (che fa anche le baguette)!
Domenica poi una bellissima gita al lago, un pranzo tutti e tre al ristorante giapponese e un tranquillo pomeriggio a casa...Che meraviglia!

Nessun commento:

Posta un commento